Matrimonio di Chiara & Andrea

Matrimonio di Chiara & Andrea

A tutte le coppie che stanno pensando di sposarsi consigliamo di andare almeno a vedere il Tamburello, perché è davvero un posto molto bello dove organizzare il ricevimento (e anche la cerimonia volendo), con uno staff capace e molto attento alle necessità, qualità del cibo molto alta e servizio che coniuga perfettamente familiarità e professionalità, senza eccedere né da una parte né dall’altra. Il tutto ad un prezzo tra i più competitivi della zona e soprattutto chiaro fin dal primo momento, senza aggiunte o altro che spuntano all’improvviso come ci è capitato per altri preventivi.
Abbiamo avuto il nostro ricevimento a metà settembre e siamo rimasti felicissimi della nostra scelta. Ancora dopo 15 giorni continuano a scriverci parenti amici colpiti sia dalla qualità dei piatti presentati, sia dall’organizzazione e da quanto si sono divertiti, grazie alla titolare Federica e grazie a Erik, il cantante (bravissimo anche lui!). In particolare va sottolineato come il rinfresco prima del pranzo abbia avuto piatti in più rispetto a quanto pattuito perché le temperature erano un po’ più basse del previsto e quindi è stata rinforzata la parte “calda”, un’attenzione davvero apprezzabile.
A parte l’evento in sé, di cui siamo felicissimi, non possiamo non menzionare l’attenzione che Federica ci ha riservato fin dal primo giorno in cui siamo andati “a vedere”, con un’evidente passione che va al di là della professionalità e diventa, il giorno delle nozze, complicità.

Voto 10 e lode dunque, non potevamo essere più contenti!
Chiara & Andrea

 

Leggi su matrimonio.com

2017-10-20T19:58:15+00:00