Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio il pomeriggio dell’11giugno ed è stata una giornata fantastica. Avevamo espresso il desiderio di puntare su un ricco buffet e così è stato: noi, i nostri amici e le nostre famiglie siamo stati accolti da Federica(la titolare) e dal suo splendido staff con un infinito buffet che spaziava dalla frutta alla verdure, dalla carne al pesce, dal crudo al cotto per non parlare poi della cantina con assaggi di diversi formaggi accompagnati da più tipi di composte alla frutta il tutto a km 0!!! Per cena avevamo scelto un bis di primi e di secondi tra cui una delle specialità della casa: il cosciotto di maialina..e che dire, oltre ad essere squisito, i camerieri dopo ogni portata ripassavano per un bis e perché no anche un tris!
La location? Ci ha ospitato un giardino ampio e fiorito che permetteva agli ospiti di muoversi in piena libertà…e c è anche una bellissima piscina illuminata davanti la quale abbiamo tagliato la torta nuziale guardando i fuochi d’artificio!
Di negativo non possiamo dire veramente nulla, Federica, suo padre, suo marito Mirko e tutti i ragazzi che lavorano al Tamburello sono persone fantastiche, grandi lavoratori e sempre pronti a venire incontro ad ogni tua esigenza…e al giorno d’oggi non è facile trovarne!
Il giorno del proprio matrimonio essere felici e vedere felici gli altri non ha prezzo non finiremo mai di ringraziarvi!


Leggi recensione su:
www.matrimonio.com