Contatti

Contatti 2017-08-11T16:00:45+00:00

Il Tamburello e il territorio di Castelfranco Veneto

Collocato nella campagna a ridosso di Castelfranco Veneto, il Ristorante “il Tamburello” è situato nella zona di produzione del radicchio castellano e trevigiano vicino al Montello conosciuto per i funghi e le castagne e ai piedi del Grappa ove si producono dei formaggi gustosi e le carni più saporite.
Dista inoltre pochi chilometri da Bassano, terra dell’asparago e della grappa, da Vicenza dove il baccalà è il piatto tipico per eccellenza, da Padova dove la gallina fa da padrona nel bollito misto e faraone e anatre trionfano nel giusto uso dello spiedo di antica tradizione lombarda.
Asolo con il suo centro storico e Possagno con il Canova sono le altre perle artistiche di questo territorio, ma si ricordano anche per per il loro prodotti come il Tartufo d’Asolo e le Castegne del Monfenera.
Al centro delle terre del Prosecco Castelfranco Veneto diventa baricentro ottimale per raggiungere le famose zone di produzione dei Prosecco superiore di Valdobbiadene-Conegliano e di Asolo-Montello e della DOC Prosecco di Treviso.
Le gravi del Piave completano l’offerta vinicola con i lori rinomati rossi.

Contatti

Il Tamburello – Ristorante tipico
Via Pozzi, 5 – loc. San Floriano
31033 Castelfranco Veneto (TV)

tel.: 0423487101 – cell.: 327 5634215