Il menù di primavera 2024

Il menu di primavera celebra la rinascita di una stagione che ridà luce alle meraviglie della natura evidenziandone colori e profumi. Un desiderio di andare oltre al gusto rimanendo fedeli all’originalità e alla genuinità degli ingredienti.
Anche in questo menu il percorso è contraddistinto dalle nostre quattro parole chiave che ci accompagnano in questa esperienza:

ANTIPASTI
Creatività
Capesante dorate, battuto di carciofo, ceci, bacon fumè

La creatività è l’arte di aggiungere valore al valore originario. E’ riuscire a vedere oltre esaltando gli ingredienti e trovando quell’equilibrio perfetto che ti regala un ricordo indelebile.

PRIMI PIATTI
Autenticità
Gnocchetti di patate, battuto di quaglia, timo, arancio Tarocco

L’autenticità è riuscire a conservare l’unicità e l’identità. E’ il risultato della combinazione tra tempo, dedizione e competenza. E’ l’esaltazione della vera essenza.

SECONDI PIATTI
Tradizione
Costina di agnello sardo alla brace servito con contrasti di primavera

Un omaggio alla storia culinaria tramandata, un viaggio nel tempo e nei luoghi con un contributo contemporaneo. Sapori intensi uniti alla leggerezza della primavera.

DESSERT
Storia
Crepe farcite di crema pasticcera e frutti rossi flambate

La storia racconta fatti, eventi, momenti. Una narrazione culinaria racconta la storia avvolta nei sapori in un perfetto connubio di dolcezza e passione. Una conclusione spettacolare di un’esperienza appena vissuta.

Scarica il menu di primavera 2024

Richiedi un preventivo

Pianifica con noi il tuo evento e rendilo indimenticabile

Entra a far parte della nostra squadra

Invia la tua candidatura, saremo lieti di conoscerti