la Cantina

la Cantina 2017-05-22T14:12:18+00:00

Dalla passione per la vite (vita) e per il suo meravilgioso estratto, il vino, nasce la voglia di costruire qualcosa di bello e unico.
Nasce un vino interessante.. dai tratti morbidi e profumati un vino , che rispecchia la freschezza e piacevolezza di stare assieme!!!
Nasce Del Mio bianco e Rosso!

La cantina oltre al Del Mio, si propone con moltissime etichette, spaziando din regione in regione e regalando preziose etichette nazionali ed internazionali.

La Cantina, vini e location

Il Tamburello si trova al centro delle zone D.O.C. e D.O.C.G. del Veneto: da Valdobbiadene ai Colli Euganei, da Lison di Pramaggiore a Soave e Bardolino, terre di vini che con il loro bouquet sono il giusto competamento di patti e pranzi esclusivi della tradizione veneta.

Riconosciuti e affermati sono i pregi e le virtù di vini come il Cartizze e il cabernet, Merlot e Tocai, Bardolino e Amarone, Moscato e Prosecco e via discorrendo…

La cantina inoltre propone un’ampia e qualificata scelta dalle più rinomate D.O.C. italiane dal Trentino Alto Adige  alla Puglia, dal Friuli alla Sicilia. Senza tralasciare le più blasonate scelte internazionali a cominciare dallo champagne.

Alcune immagini della cantina